The second team is Dinamo Zagreb (Croatia), with 213,61 points.
The third team is Dinamo Minsk (Belarus), with 205,37 points.
The best team in the Champions League is Zenit (Russia), which is 7th overall with a score of 157,46.
The worst team still in the competition is CSKA Moscow (Russia), that made a debut in the Champions League losing 1-5 to Roma. They are in the 227th position, with -17,64 points.
All the big teams have just started their matches in the Cups, so they are still far away from the first positions.
The complete ranking is here.
Secondo l'ECRS, dopo la prima giornata della fase a gironi la squadra migliore è il Legia Varsavia (Polonia). Dopo due turni in Champions League sono stati eliminati dal Celtic (Scozia), e quindi hanno vinto il play-off di Europa League contro l'Aktobe (Kazakistan) approdando ai gironi dove hanno sconfitto il Lokeren (Belgio) nella prima giornata. Il loro punteggio totale è 224,48.
La squadra seconda in classifica è la Dinamo Zagabria (Croazia) con 213,61 punti.
Al terzo posto c'è il Dinamo Minsk (Bielorussia) con 205,37 punti.
La squadra migliore che gioca ancora in Champions League è lo Zenit (Russia), che occupa la 7ima posizione globale con 157,46 punti.
La squadra peggiore ancora in gara è il CSKA Mosca (Russia), che ha esordito in Champions League venendo sconfitta dalla Roma per 1-5. I russi si trovano in 227esima posizione, con un punteggio negativo di -17,46 punti.
Tutte le grandi squadre hanno appena iniziato il loro cammino nelle Coppe, quindi sono ancora lontane dalla vetta della classifica.
La classifica completa si trova qui.
Nessun commento:
Posta un commento