Also the team at the second place didn't change: Dynamo Moscow (Russia) won 2-1 against Panathinaikos (Greece) and they are getting closer to Legia, at 277,70 points.
At the third place, with 265,32 points, we find Porto (Portugal), which is also the best team that participate in the Champions League.
The worst team still in the competition is Galatasaray (Turkey), who are third to last, with only 6,36 points.
The complete ranking is here.
* Please note: Legia Warsaw was punished by UEFA for fielding an ineligible player in their 2-0 second leg's win over Celtic in the third qualifying round. I decided to consider it as a 0-3 lost, as stated by the official UEFA sentence.
Secondo l'ECRS, dopo la 5a giornata della fase a gironi il Legia Varsavia* (Polonia) è ancora in testa alla classifica, con 283,54 punti, sebbene abbia perso 0-1 la partita contro il Lokeren (Belgio).
Anche la squadra seconda in classifica è sempre la Dinamo Mosca (Russia), che ha vinto 2-1 contro il Panathinaikos (Grecia) e si sta avvicinando al Legia, con 277,70 punti.
Al terzo posto, con 265,32 punti, c'è il Porto (Portogallo), che è anche la miglior squadra impegnata in Champions League.
La squadra peggiore ancora in gara è il Galatasaray (Turchia), che è terz'ultima in classifica con soli 6,36 punti.
La classifica completa si trova qui.
* Il Legia Varsavia è stato punito dalla UEFA per aver schierato un giocatore in modo irregolare durante la partita vinta per 2-0 contro il Celtic nel ritorno del terzo turno di Champions League. Ho quindi deciso di considerare quella partita come una sconfitta per 0-3, come stabilito dalla sentenza UEFA.